Video chat Gratis - Chat Senza Iscrizione

Chat Senza Iscrizione
Vai ai contenuti

Menu principale:

Video chat Gratis

loading...
Video Chat

Video Chat Gratis

Non perdere tempo dietro a quelle chat che ti richiedono mille passaggi prima di poter iniziare a chattare, non lasciare ovunque i tuoi dati! Qui trovi una videochat libera italiana che ti fa accedere subito, con due semplicissimi passaggi sei pronto a chattare ed usare la chat.
Inserisci un nickname che possibilmente faccia comprendere ad altri utenti se sei uomo o donna, un nickname però non volgare o allusivo per non essere allontanati in modo automatico dalla chat.
Incomincia a scrivere salutando chi è nella chatroom, e verifica nella nicklist chi ha acceso la sua webcam o microfono, e chiedi se hanno voglia di videochattare con te, o di fare una conversazione vocale. Male che vada potrai sempre scrivere e leggere con altri utenti, passare qualche momento in allegria e spensieratezza non è un miraggio.
videochat gratis
ChatSenzaIscrizione è una video chat gratis senza registrazione ma si fa obbligo di un comportamento serio e civile nei confronti di tutti perchè seri siamo noi nella gestione e chi frequenta il servizio.
Assolutamente vietato mostrarsi nudi in videochat non siamo una chat a luci rosse o erotica, la webcam è uno strumento per dialogare a voce invece che digitare sulla tastiera, guardarsi in viso con l'intento di comprendere meglio stati d'animo e il senso di certe frasi.
Intollerati gli insulti verso chiunque in qualsiasi modo e maniera, il rispetto reciproco dimostra la maturità e la capacità di rapportarsi.
No spam esso sia in forma di link pubblicitari o promozione di altre chatroom e community.
Come si può intuire non offriamo gratuitamente il "far west" ma una seria e facile comunicazione online per chi crede ancora nell'amicizia disinteressata e nello scambio sereno, pacifico di pensieri ed esperienze di vita.
In basso a sinistra a fianco delle emoticons trovate i vari settaggi di LightIRC l'applet per webcam e microfono in nostro uso, si raccomanda di settare su "privato" la propria cam e di autorizzare le varie richieste che perverranno in base a vostri gusti e scelta.
La moderazione è insindacabile e non siamo tenuti a dare spiegazioni sull'allontanamento di certi utenti, lavoriamo nel vostro interesse e questo deve essere chiaro, dietro ad una nostra azione c'è sempre un valido perchè.

chatta subito
facebook
google
Copyright ChatSenzaIscrizione 2014 - 2017   Tutti i Diritti Riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu